REGGIO EMLIA | Centro direzionale VictorTex2

Nuovissimo centro direzionale di pregio

A Reggio Emilia, in via Gramsci, in posizione strategica, vicinissimo al casello dell’Autostrada del Sole e alla nuova stazione Medio Padana dell’alta velocità, nasce il nuovo centro direzionale VictorTex2.
Un edificio dal design unico e inconfondibile, che nel rispetto delle più rigorose regole antisimiche, offre tutti i comfort e le più svariate soluzioni commerciali e operative.

Il Comune di Reggio Emilia

Reggio Emilia, città all'avanguardia e a misura d'uomo. Ai primi posti nelle classifiche sulla qualità della vita, Reggio è una città dei giovani e per i giovani: le scuole dell'infanzia e i nidi sono universalmente riconosciuti per l'approccio pedagogico studiato ed applicato in tutto il mondo. Città in continua crescita economica, grazie ai numerosi settori produttivi, è ai primi posti in Italia per tasso d'occupazione ed export. Presente nel circuito delle Città d'arte, accosta ad antichi monumenti, opere d'arte contemporanea come i ponti di Calatrava, lo Spazio Gerra, le opere di "Invito a" e manifestazioni come Fotografia Europea. Ricca di fermento sociale e culturale.