Re+build: il convegno dell’edilizia sostenibile

Dal 17 al 19  settembre 2012 si terrà a Riva del Garda la prima edizione del convegno RE+build, organizzato dal Green Building Project. Saranno presenti sette aziende leader nel settore delle tecnologie per la gestione, riqualificazione e conduzione sostenibile degli immobili.

RE+build diventa quindi un’occasione per i professionisti e gli addetti ai lavori per reperire informazioni sul settore dell’edilizia sostenibile: tra le aziende presenti ci saranno alcuni grandi brand leader nel green building iGuzzini, Habitech, Harley&Dikkinson Finance, Riello, Saint Gobain, Schneider Electric, Gruppo Industriale Tosoni.

L’incontro è finalizzato a incentivare gli interventi a favore delle tecnologie verdi, sia nella progettazione di edifici nuovi, sia per la riqualificazione dell’esistente. Si discuterà infatti sulle potenzialità di investimento negli edifici in merito alle prestazioni energetiche e alla sostenibilità ambientale e sulle soluzioni più innovative per la gestione dell’illuminazione, climatizzazione, energia, pavimentazione e materiali da costruzione. Un appuntamento da non perdere!