Un master in CasaClima – Bioarchitettura

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master universitario “CasaClima-Bioarchitettura®. Certificazione e Consulenza energetico-ambientale”, giunto ormai alla quinta edizione e tra i più gettonati in Italia.
Il corso post-universitario, organizzato dall’Università LUMSA, in convenzione con la Fondazione Italiana per la Bioarchitettura® e l’Agenzia CasaClima, ha lo scopo di formare una nuova figura professionale, capace di dare una risposta qualificata alle nuove esigenze dell’edilizia sempre più orientata al progettare e costruire a basso consumo energetico e al risanamento energetico del patrimonio architettonico esistente. Sarà quindi in grado di svolgere grazie anche ai docenti di cui molti di fama internazionale, certificazioni, progettazioni e consulenze progettuali nel quadro delle problematiche ambientali attuali.
Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 8 ottobre 2012 o fino al completamento dei 40 posti disponibili. I criteri per l’iscrizione sono il possesso dei requisiti richiesti; non è previsto alcun test di selezione e le domande verranno accettate in ordine cronologico di arrivo.

Per informazioni:

http://www.casaclimabio.it/